top of page

RECITAZIONE TEATRALE E CINEMATOGRAFICA 
(LIVELLO BASE)

Il martedì dalle 19,30 alle 21,00​

Spazio Oit, Milano mm Loreto

Da ottobre 2024 a giugno 2025

cerchio.jpg

Il corso è aperto a tutte le persone curiose, con il desiderio di mettersi in gioco, uscire dalla zona di comfort e iniziare ad entrare nel mondo del teatro con gioia

Utilizzeremo diversi strumenti espressivi per un'offerta formativa ricca e complessa: gestione del corpo, della voce e dell'emotività, recitazione, approccio al personaggio e al testo, sia teatrale che cinematografico.

Oltre all'insegnante principale, Roberta, che vi seguirà per tutto l'anno scolastico, avrete l'occasione di lavorare anche con altri docenti, che porteranno le loro specificità, per un percorso dinamico e approfondito, del tutto originale.

La creatività della persona sarà sempre al centro del nostro percorso e siamo sicuri che i martedì sera diventeranno lo spazio di libertà che cercavi!

Il corso non necessita di esperienza pregressa, mantiene un carattere  ludico ed esplorativo, dunque non sono previsti saggi finali ma una lezione aperta al pubblico alla fine del percorso.

Se poi vorrai continuare un percorso più approfondito nell'ambito della recitazione, potrai frequentare la classe Intermedia (Recitazione Teatrale e Cinematografica) e Avanzata (Recitazione e Arti Sceniche).

DOCENTI:

Roberta Crivelli (docente principale): movimento, scrittura creativa, recitazione, creazione

Filippo Zattini: educazione alla musicalità, respirazione e uso della voce

Fabrizio Martorelli: approccio al testo e personaggio

(é possibile che ci siano lezioni tematiche durante l'anno svolte da altri docenti)

Richiedi maggiorni informazioni

Il modulo è stato inviato!

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
bottom of page