top of page
Roberta crivelli 15.JPG

IL PROGETTO DI
ROBERTA CRIVELLI

Appassionata di recitazione e comunicazione sin da bambina, Roberta Crivelli è un'attrice professionista e formatrice appassionata, che ha voluto creare una realtà dove sentirsi a casa, liberi di esprimere tutta la propria creatività e scoprire sé stessi attraverso le arti dello spettacolo, affiancata dai suoi fedeli collaboratori Filippo Zattini (musicista, compositore e docente e suo compagno di vita) e Rita Axon (agente, manager e preziosa amica).

"I primi laboratori di teatro ai quali ho partecipato da ragazzina erano il luogo dove riuscivo a essere totalmente me stessa, libera da giudizi e condizionamenti e mi sentivo felice.

Ora che sono cresciuta desidero regalare questa sensazione a mia volta, creando un luogo protetto dove tutto è possibile e dove possano anche avere la culla dei giovani artisti che poi faranno della recitazione la loro scelta di vita!

Un luogo di pace dentro la frenesia della città metropolitana di Milano".

LA SCUOLA

Improvvisamente Teatro è una giovane realtà eclettica e dinamica che propone un innovativo approccio totale e multidisciplinare alle Arti Performative Applicate.

Crediamo che nel mondo dello spettacolo gli studi sulla voce, sul corpo, sulla musicalità, sulla recitazione e non da ultimo sulla crescita della persona non vadano divisi in settori distinti e rigidi: l'attore è una persona-artista complessa, alla quale si chiede di essere consapevole e di padroneggiare diverse tecniche e abilità, per spaziare dal mondo del cinema e della tv a quello del varietà e della stand up comedy...

Alla base di questo metodo ci sono la creatività e lo sviluppo della persona nelle sue capacità di pensiero laterale, problem solving, approccio empatico, capacità di osservazione e tante altre abilità fondamentali per riprodurre la realtà e farla diventare pura Arte.

La nostra non è una semplice Scuola: è una comunità, un centro di riferimento per le persone che vogliono trovare umanità e nuove amicizie.

Ci rivolgiamo sia a chi desidera intraprendere un percorso hobbistico e di crescita personale, sia a chi vuole diventare un professionista del settore.

Desideriamo ringraziare tutti le allieve e gli allievi e che hanno creduto e in noi in questi due anni di percorso e che hanno fatto, e tuttora fanno sì, che la nostra sia una realtà allegra, divertente, condivisiva ed in continua evoluzione.

Libera la tua creatività, fai risplendere l'artista che è in te!

bottom of page