top of page

RECITAZIONE E ARTI
SCENICHE

(LIVELLO AVANZATO)

Il mercoledì  21.15 alle 22.45​

Da ottobre 2024 a giugno 2025

 Lachesi Lab, Milano mm Loreto

tt.jpg

Il corso è rivolto alle persone che hanno almeno due anni di esperienza pregressa o che abbiano frequentato i nostri corsi Approccio al Teatro e Recitazione Teatrale e Cinematografica e desiderano approfondire la loro passione per il mondo dello spettacolo.

Durante l'anno lavoreremo sulle diverse tecniche di creazione del personaggio e di analisi del testo e i differenti stili recitativi, lavorando sul canto e sul movimento scenico e danzato in maniera approfondita, passando dal teatro classico a quello contemporaneo, fino all'avanspettacolo, al varietà, alla stend-up comedy e al teatro musicale.

Verrano organizzate in accordo con i partecipanti esibizioni aperte al pubblico per mettersi alla prova in serate di poesia, cabaret, teatro, canto scenico e teatro danza.

A differenza di molte altre scuole, nella stessa classe si avvicenderanno più docenti e verranno insegnate diverse discipline e tecniche sceniche, sempre sotto lo sguardo globale della docente principale, Roberta.

Inoltre se vorrai approfondire nuove tecniche e nuovi testi potrai seguire i numerosi Workshop e le Masterclass proposte durate l'anno!

DOCENTI:

Roberta Crivelli: recitazione, creazione del personaggio, analisi del testo, regia, danza scenica

Marialice Tagliavini: movimento scenico e teatro danza

Filippo Zattini: respirazione e canto avanzato

David Meden e Fabrizio Martorelli: drammaturgia scenica e interpretazione

(é possibile che ci siano lezioni tematiche duramte l'anno svolte da altri docenti)

Richiedi maggiori informazioni

Il modulo è stato inviato!

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
bottom of page